Evolution, a G2E Las Vegas con i suoi sette marchi
Evolution protagonista a G2E Las Vegas per la prima volta con il 'Powerhouse online casino portfolio' dei suoi sette marchi.
Scritto da Redazione
Evolution protagonista a G2E Las Vegas 2022, presentando il suo portafoglio di livello mondiale di prodotti di casinò online innovativi di tutti e sette i suoi marchi all'interno del gruppo: Evolution, Ezugi, NetEnt, Red Tiger, Big Time Gaming, Nolimit City e DigiWheel.
Questo debutto aziendale sottolinea la presenza globale di Evolution e l'ampiezza dell'offerta di prodotti. Allo stand di Evolution, i visitatori potranno vedere una vasta gamma di giochi da casinò dal vivo leader di mercato, titoli Rng e slot. Ciò include giochi nuovi o di prossima uscita come Evolution's Dead or Alive: Saloon, un nuovo gioco dal vivo in una splendida ambientazione da selvaggio West con un coinvolgente evento di caccia alle taglie, Evolution Football Studio per il mercato statunitense e NetEnt Superstars, una slot di successo gioco in cui si incontrano tutte le più grandi star di NetEnt: Starburst, Lady Pig, Finn, Gonzo e Brute.
Inoltre, un secondo stand sarà dedicato alle dimostrazioni pratiche di DigiWheel, l'unica ruota da gioco digitale Hd rotante al mondo. I visitatori potranno interagire con le versioni standalone e terminale dell'esclusivo schermo circolare HD rotante da 2 metri e le numerose opzioni di gioco, promozionali e di intrattenimento che offre insieme alle diverse configurazioni disponibili per i casinò tradizionali.
Il direttore commerciale di Evolution, Nord America, Jeff Millar, spiega: “Negli ultimi anni Evolution è diventata un'azienda veramente globale che opera in più continenti su vasta scala. Nel mercato in continua evoluzione del Nord America, il nostro obiettivo è di essere attivi fin dal primo giorno in ogni nuova giurisdizione. Attualmente abbiamo studi Evolution nel New Jersey, Pennsylvania, Michigan, Connecticut e British Columbia, Canada. Con l'ampiezza e la ricchezza della nostra offerta di così tanti marchi di gruppi diversi, ha perfettamente senso mostrare tutto al G2E, probabilmente il principale evento di gioco globale del mondo".