skin

Evolution, a G2E Las Vegas con i suoi sette marchi

12 ottobre 2022 - 16:30

Evolution protagonista a G2E Las Vegas per la prima volta con il 'Powerhouse online casino portfolio' dei suoi sette marchi.

Scritto da Redazione
g2elasvegas.jpg

Evolution protagonista a G2E Las Vegas 2022, presentando il suo portafoglio di livello mondiale di prodotti di casinò online innovativi di tutti e sette i suoi marchi all'interno del gruppo: Evolution, Ezugi, NetEnt, Red Tiger, Big Time Gaming, Nolimit City e DigiWheel.

Questo debutto aziendale sottolinea la presenza globale di Evolution e l'ampiezza dell'offerta di prodotti. Allo stand di Evolution, i visitatori potranno vedere una vasta gamma di giochi da casinò dal vivo leader di mercato, titoli Rng e slot. Ciò include giochi nuovi o di prossima uscita come Evolution's Dead or Alive: Saloon, un nuovo gioco dal vivo in una splendida ambientazione da selvaggio West con un coinvolgente evento di caccia alle taglie, Evolution Football Studio per il mercato statunitense e NetEnt Superstars, una slot di successo gioco in cui si incontrano tutte le più grandi star di NetEnt: Starburst, Lady Pig, Finn, Gonzo e Brute.

Inoltre, un secondo stand sarà dedicato alle dimostrazioni pratiche di DigiWheel, l'unica ruota da gioco digitale Hd rotante al mondo. I visitatori potranno interagire con le versioni standalone e terminale dell'esclusivo schermo circolare HD rotante da 2 metri e le numerose opzioni di gioco, promozionali e di intrattenimento che offre insieme alle diverse configurazioni disponibili per i casinò tradizionali.

Il direttore commerciale di Evolution, Nord America, Jeff Millar, spiega: “Negli ultimi anni Evolution è diventata un'azienda veramente globale che opera in più continenti su vasta scala. Nel mercato in continua evoluzione del Nord America, il nostro obiettivo è di essere attivi fin dal primo giorno in ogni nuova giurisdizione. Attualmente abbiamo studi Evolution nel New Jersey, Pennsylvania, Michigan, Connecticut e British Columbia, Canada. Con l'ampiezza e la ricchezza della nostra offerta di così tanti marchi di gruppi diversi, ha perfettamente senso mostrare tutto al G2E, probabilmente il principale evento di gioco globale del mondo".

Altri articoli su

Articoli correlati