skin

FilsGame protagonista a Sigma America con uno stand e una nomination agli Awards

12 giugno 2023 - 09:31

La software house anglo-italiana continua a espandersi a livello internazionale e sbarca in Brasile in occasione della fiera Sigma, dove ottiene anche una candidatura nei premi.

Scritto da Ac
stefanofregoni_filsgames.jpg

Prosegue il tour internazionale di FilsGame, la software house con sede a Londra e Milano che continua il suo processo di espansione sui principali mercati internazionali regolamentati. Per supportare questo processo in America Latina, FilsGame partecipa questa settimana all’evento Sigma Americas, in programma a San Paolo dal 14 al 18 giugno, dove è presente con uno stand (Br19) all’interno del quale ospita anche i suoi partner internazionali di Sccg, rappresentati da Stephen Crystal e Lucas Mondelo, e di Faat Game, con quest’ultimo brand che sarà rappresentato attraverso i suoi giochi, in seguito alla partnership tecnologica sottoscritta con Fils. “Il mercato Latam è in forte espansione e rappresenta un'area molto importante da un punto di vista commerciale per il nostro gruppo”, spiega Stefano Fregoni, managing director di FilsGame.

Ma oltre all’evento espositivo, FilsGame sarà protagonista anche nel “fuori salone” di San Paolo, avendo ottenuto una nomination ai Sigma Americas Awards, nella categoria “Provider of the Year”. Una conferma dei risultati che i giochi di Fils stanno avendo sul territorio, il cui successo ha consentito di ottenere un posto nella shortlist in una delle categorie più ambite dei premi.
Gli Americas Gaming Awards premiano i principali attori del settore dei giochi sul territorio, attraverso una cerimonia di gala, all’interno della quale si svolgerà anche un'asta, con tutti i proventi destinati alla Sigma Foundation per una serie di progetti di beneficenza.

Altri articoli su

Articoli correlati