skin

Ige 2024: FilsGame, responsible gaming come punto chiave

16 aprile 2024 - 10:25

Stefano Fregoni, Ceo e head of games di FilsGame - che sarà presente all'Ige - Italian gaming expo di Roma - sottolinea il buon momento della sua azienda, pronta a crescere ancora.

Scritto da Dd
stefanofregoni_filsgames-b_467966.jpg

“Negli ultimi mesi abbiamo espanso la nostra presenza come platform provider in Italia e in altre giurisdizioni regolamentate, sempre con clienti tier one, e anche da un punto di vista di contenuto abbiamo aperto ad alcune nuove giurisdizioni. Ora stiamo seguendo gli sviluppi in mercati emergenti come il Perù e altri mercati sudamericani, come il Brasile, del quale guardiamo con attenzione gli sviluppi a livello di regolamentazione del gioco.”

Il Ceo Stefano Fregoni parla del buon momento di FilsGame, che sarà tra i protagonisti dell’Italian gaming expo, l'evento dedicato al settore del gioco in calendario il 18 e 19 aprile al Palazzo dei congressi di Roma: “Sicuramente – prosegue - per noi Ige è un’ottima occasione per incontrare gli stakeholders del mercato italiano. Siamo molto contenti che finalmente il mercato italiano abbia un evento di natura più internazionale, all’interno del quale sarà possibile incontrare più brand di estrazione online.” 

E aggiunge, chiudendo, che “uno dei topic che ci interessano maggiormente, e che vengono approfonditi dall’evento, è quello del responsible gaming. Si tratta, a mio parere, di uno dei punti chiave dello sviluppo, sia dal punto di vista del contenuto che dal punto di vista di piattaforma. Sicuramente all’interno di Ige siamo sicuri che troveremo degli interlocutori di assoluto rilievo anche su questa materia, tema che sta diventando sempre più rilevante.”

Altri articoli su

Articoli correlati