skin

Greentube, le funzionalità preferite dai fan assieme in Diamond Link Mighty Sevens Win Ways

26 marzo 2024 - 10:44

Greentube lancia la sua nuova slot online Diamond Link Mighty Sevens Win Ways, il commento di Bernd Baumert.

Scritto da Redazione
greentubebb.jpg

Greentube, la divisione Digital Gaming and Entertainment di Novomatic, fonde le sue meccaniche innovative con il classico gameplay a tema frutta nel suo ultimo capitolo della serie Diamond Link, pronto ad affascinare i giocatori di tutto il mondo.

Diamond Link: Mighty Sevens Win Ways combina le caratteristiche popolari della serie Diamond Link con la meccanica dinamica Win Ways, garantendo un'esperienza di gioco indimenticabile ad ogni giro. Con un massimo di 16.807 Win Ways disponibili, i giocatori potranno provare emozioni senza sosta con un grande potenziale di vincita.
Il gioco si svolge su cinque rulli, ciascuno in grado di visualizzare da due a sette simboli costituiti da frutta, diamanti e immagini del numero sette.
Colpire sei o più simboli diamante sui rulli sblocca la funzione Diamond Link e la potenziale attivazione del jackpot Mini, Minor, Grand o Major. Riempiendo tutte le posizioni sui cinque rulli con diamanti durante la funzione, verrà rilasciato il Grand Jackpot del valore minimo di 1.000 volte la scommessa.
Diamond Link premia inoltre i giocatori con tre giri gratuiti per raccogliere gemme ancora più preziose nel misuratore di progresso dei diamanti. Trovare un nuovo diamante in un round di giri gratuiti ripristina il numero di giri gratuiti a tre per modi più entusiasmanti di vincere.
Se sulla griglia non sono presenti diamanti, possono comunque apparire i simboli Sette per offrire la vincita massima del gioco fino a 7.000 volte la scommessa.

Bernd Baumert, direttore della produzione e delle operazioni dei giochi di Greentube,  dichiara: "La serie Diamond Link è un punto fermo estremamente popolare nel mondo delle slot e siamo entusiasti di presentare Diamond Link Mighty Sevens Win Ways come l'ultima aggiunta alla serie. Con il suo gameplay coinvolgente e dinamico e il grande potenziale di vincita offerto, i giocatori possono sperimentare un nuovo titolo emozionante e innovativo, ricco di potenziale di vincita”.

Altri articoli su

Articoli correlati