Greentube più forte in Belgio con Betway, Wall: 'Offerta di versioni digitali di slot classiche'
Greentube amplia ulteriormente la sua presenza in Belgio grazie all'accordo con Betway, i commenti di Wall e di Werkman.
Scritto da Redazione
Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, amplia la propria portata nel mercato belga regolamentato portando i suoi giochi dal vivo con l'operatore leader e partner di lunga data Betway.
Il portafoglio di casinò ora disponibile per i giocatori belgi su Betway.be include una vasta gamma di classici preferiti di Greentube, tra cui Hot Cubes, Starliner e Book of Ra deluxe. Tutte e tre le slot hanno una popolarità duratura nel mercato locale grazie alla loro forte performance come titoli Novomatic nel forte settore terrestre del paese.
L'integrazione dei contenuti nella piattaforma di Betway è avvenuta attraverso la piattaforma di aggregazione iForium.
Come si spiega in una nota, il lancio, che serve a rafforzare ulteriormente la posizione di Greentube in Belgio, è l'ultimo punto di riferimento da raggiungere nell'ambito dell'alleanza a lungo termine nei mercati regolamentati di tutto il mondo con Betway.
Jordan Wall, sales & key account manager di Greentube, dichiara: “Siamo lieti di offrire popolari versioni digitali delle slot classiche di tutti i tempi a più giocatori in Belgio, attraverso il nostro stimato partner Betway. Riteniamo che il mercato risponderà favorevolmente alla selezione di intrattenimento che stiamo fornendo, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in questo mercato regolamentato chiave”.
Anthony Werkman, Ceo di Betway, aggiunge: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Greentube, un fornitore leader di contenuti di gioco classici, nel nostro portafoglio in Belgio. La loro selezione premium di titoli preferiti dai giocatori si adatta perfettamente al nostro casinò, offrendo ai nostri clienti giochi più entusiasmanti da godere in un ambiente equo, sicuro e responsabile".