skin

Greentube, Quispe: 'Più forti nel Nord America, estesa partnership con Rsi'

27 aprile 2023 - 10:03

Greentube estende la partnership con Rush street interactive per andare live con BetRivers in Ontario e Michigan. Jorge Bartra Quispe (Sales and key account manager) sottolinea l'espansione della società in Nord America.

Scritto da Redazione
quispegreentube.jpg

“Dopo aver visto quanto sono stati popolari i nostri giochi per i giocatori di Rsi nel New Jersey, è fantastico estendere la nostra portata in tutto il Nord America con lanci in Ontario e Michigan.
È stato dimostrato che i nostri contenuti risuonano con i giocatori della regione e non vediamo l'ora di distribuirli a una nuova ondata di giocatori insieme alla nostra partnership a lungo termine con Rsi".

Così Jorge Bartra Quispe, Sales and key account manager di Greentube, la divisione Digital gaming and entertainment di Novomatic, sottolinea l'importanza dell'estensione della partnership con il principale operatore statunitense Rush street interactive, per portare i suoi contenuti live con BetRivers in Ontario e Michigan.

L'estensione della partnership infatti è una pietra miliare fondamentale per Greentube mentre cerca di espandersi in tutto il Nord America.

I clienti di Rsi in entrambi i mercati possono ora giocare a una selezione delle versioni di slot più iconiche di Greentube, oltre a contenuti più recenti, inclusi i titoli delle sue popolari serie di giochi con jackpot Diamond Cash™, Thunder Cash™ e Clover Link™.

I titoli classici del fornitore Diamond Cash™: Mighty Elephant, Thunder Cash™: Dolphin's Pearl e Lone Star Jackpots sono tutti disponibili per giocare su BetRivers Ontario e BetRivers Michigan.

Rsi, che è andato live con i contenuti di Greentube nel New Jersey lo scorso anno, è leader di mercato nei casinò online e nelle scommesse sportive negli Stati Uniti.

Fondata nel 2012, Rsi è attualmente attiva con operazioni mobili e online con denaro reale in 15 Stati degli Stati Uniti: Pennsylvania, Illinois, New Jersey, New York, Ohio, Connecticut, Michigan, Indiana, Virginia, Maryland, Colorado, Iowa, West Virginia, Arizona e Louisiana, oltre che nei mercati internazionali regolamentati di Ontario, Canada, Colombia e Messico.

Richard Schwartz, amministratore delegato di Rsi, commenta così l'estensione della partnership con Greentube: “BetRivers è noto per offrire una selezione leader del settore di giochi ed esperienze da casinò ai giocatori di tutti i nostri mercati. Siamo entusiasti di costruire sulla nostra partnership con Greentube per rafforzare ulteriormente la nostra offerta mentre portiamo un'entusiasmante line-up di popolari giochi da casinò ai nostri clienti in Ontario e Michigan.
È un passo naturale per noi estendere l'accordo a due nuovi territori, poiché non vediamo l'ora di ulteriori collaborazioni in altri mercati in futuro".

 


 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati