La partnership tra Play’n GO e Växjö Lakers continua con Go For Gold
15 settembre 2023 - 13:15
Il colosso svedese dei giochi Play’n GO continua il suo decennale sostegno ai quattro volte campioni della Swedish Hockey League.
Scritto da Redazione
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, annuncia che tornerà come sponsor principale dei Växjö Lakers, continuando un rapporto che risale a oltre dieci anni fa, una sponsorizzazione che non sarebbe possibile in Italia a causa dei divieti imposti dal Dl Dignità.
Le radici di Play'n GO sono a Växjö, la città in cui è stata fondata l'azienda, e si impegna a mostrare sostegno alla sua squadra locale, che è stata incoronata nuovamente campione di Svezia la scorsa stagione per il quarto titolo nella storia del club.
L’accordo di quest’anno include l’esposizione dei caschi dei Växjö Lakers, l’acquisizione completa dell’imponente Vida Arena, una lounge privata Play’n GO con interni personalizzati, nonché lo sponsor della maglia e del casco durante le partite della Champions League.
Johan Törnqvist, Ceo di Play’n GO, dichiara: “Questa sponsorizzazione riunisce due grandi campioni: Play’n GO e Växjö Lakers. Siamo entusiasti di continuare come sponsor e non amiamo altro che supportare la nostra squadra locale, cosa che facciamo per i fan, il divertimento e l’intrattenimento. Mentre il disco sta per cadere in una nuova stagione, tutti in Play’n GO augurano buona fortuna alla squadra. Osserveremo attentamente e faremo il tifo per i nostri Lakers per tutta la stagione”.
Johan Markusson, Ceo di Växjö Lakers, aggiunge: “Siamo entusiasti di avere nuovamente Play’n GO come sponsor per la prossima stagione e ringraziamo tutti a Play’n GO per il loro continuo supporto. Sponsor come Play’n GO sono vitali per il club e per l’hockey in Svezia. Ci permettono di competere ai massimi livelli possibili in Svezia e in Europa, oltre a mantenere un club inclusivo e focalizzato sulla comunità che sostiene l’hockey per tutte le età. Con Play’n GO abbiamo avuto una partnership davvero creativa negli ultimi anni e sono sicuro che continuerà anche negli anni a venire. Non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione”.