skin

Martin Stålros nominato Ceo di Relax Gaming: 'Una nuova fase per l'azienda'

15 aprile 2024 - 09:28

Martin Stålros nominato amministratore delegato di Relax Gaming, segnando una nuova fase per l'aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici.

Scritto da Redazione
stalrosrelaxgaming.jpg

Relax Gaming, l'aggregatore di iGaming e fornitore di contenuti unici, ha nominato Martin Stålros amministratore delegato dopo dieci anni presso l'azienda, nonché un periodo di collaborazione con Relax come fornitore.

 
Oltre 15 anni di esperienza nel settore hanno visto il contributo positivo di Martin spaziare dallo sviluppo del business alla leadership operativa, guidando crescita e valore ovunque.

Martin Stålros sostituisce Simon Hammon, che ha ricoperto la carica di Ceo presso Relax Gaming dal 2022, dopo tre anni come Cpo. Simon rimarrà con Relax Gaming fino all'ottobre 2024 a sostegno del processo di passaggio di consegne e della continua traiettoria positiva.

 
Commentando la nomina di Martin Stålros a Ceo, Patrik Osteraker, presidente del consiglio di amministrazione di Relax Gaming, afferma: “Sono lieto di vedere Martin Stålros assumere il ruolo di Ceo di Relax Gaming. Martin è stato coinvolto in Relax sin dagli albori e ha avuto un impatto significativo sul successo dell'azienda. Mentre l'azienda e l'organizzazione continuano a maturare e a crescere, riteniamo che Martin abbia il profilo ideale necessario per supportarci e guidarci nel nostro ambizioso percorso di crescita. Martin ha il pieno sostegno del Consiglio per attuare la strategia stabilita per Relax Gaming.
Il Consiglio ed io desideriamo inoltre rivolgere un sentito ringraziamento all'amministratore delegato uscente, Simon Hammon, che è stato assolutamente determinante nel portare Relax alla posizione in cui ci troviamo oggi. Gli auguriamo tutto il meglio per la vita e per i suoi nuovi progetti. Grazie, Simon."

 
In aggiunta a ciò, Simon Hammon dichiara: “Martin è la scelta naturale per prendere le redini di questo snodo cruciale dopo la mia decisione di abbandonare Relax Gaming. Avendo investito con orgoglio gli ultimi cinque anni nell’eccezionale percorso di crescita di Relax, posso dire con certezza che credo fermamente e apprezzerò sempre l’azienda e il team al suo interno.
Mentre Relax passa alla fase successiva, la vasta conoscenza di Martin del Dna, dell’offerta e del team dell’azienda, insieme al suo approccio appassionato ma pragmatico, gli consentiranno di guidare con successo Relax per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. È stato un vero onore servire come amministratore delegato di Relax Gaming per due anni e non vedo l’ora di vedere cosa porterà loro il futuro”.

 

Martin Stålros, Ceo di Relax Gaming, aggiunge: “Avere l’opportunità di diventare Ceo dopo aver visto l’azienda crescere da 30 a 350 persone durante il mio periodo come Coo è estremamente emozionante. Sono onorato del compito ed è la forza della squadra che mi circonda che mi rende ancora più motivato riguardo alla sfida.
I miei predecessori hanno costruito una nave stabile e uno stretto rapporto di lavoro sia con Patrik Österåker, il fondatore, che con Simon Hammon, il precedente amministratore delegato, mi ha dato grandi intuizioni. Il mio obiettivo è unire i loro punti di forza con i miei per guidare Relax Gaming verso un’ulteriore crescita mentre continuiamo ad espanderci verso nuovi mercati e a cogliere opportunità, pur mantenendo sempre una tecnologia eccezionale, un servizio eccezionale, relazioni forti e i nostri valori fondamentali”.

Articoli correlati