skin

Nuova collaborazione tra Capecod e SportBet, Comoretto: 'Disponibili i nostri migliori titoli'

18 giugno 2024 - 10:43

Capecod e SportBet annunciano una nuova collaborazione, i commenti di Davide Comoretto e di Alessandro Palumbo.

Scritto da Redazione
comoretto.jpg

Capecod, provider e aggregatore del Gruppo Greentube GmbH, divisione Digital Gaming e Entertainment di Novomatic, rafforza la sua partnership con l'operatore Sportbet.
Grazie a questa partnership, Sportbet amplia l’offerta di titoli Capecod, affiancando alle famose slot Klondike Fever, Stardust e Ulisse tutte le ultime novità. Inoltre, questo accordo prevede il lancio dei Widgets Capecod e dei contenuti di Cupid Platform, l’esclusiva piattaforma di gamification targata Capecod.

Davide Comoretto, business development manager di Capecod Solutions, afferma:  “Siamo felici di portare i nostri contenuti su Sportbet, una delle più importanti realtà del mercato italiano di oggi e sicuramente anche di domani. Da oggi i giocatori di Sportbet potranno sia giocare ai nostri migliori titoli, sia divertirsi grazie ai contenuti offerta dai marketing tools della Cupid Platform e siamo convinti che questo possa portare a una crescita ulteriore dell’operatore."

Alessandro Palumbo, responsabile business development di Sportbet, aggiunge:  “Siamo lieti di annunciare questo consolidamento con Capecod, uno dei provider più conosciuti nel mercato italiano. Questo accordo è fondamentale per offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

Altri articoli su

Articoli correlati