skin

Olanda, Push Gaming espande la partnership con Kindred Group

17 aprile 2023 - 10:21

Il fornitore di giochi B2B compie un passo significativo nel mercato olandese stringendo un accordo che darà a Kindred Group plc anche l’esclusività sul prossimo gioco Crystal Catcher.

Scritto da Redazione
Push Gaming.png

Un passo significativo sul mercato del gioco olandese quello del fornitore di giochi B2b Push Gaming. Il tutto grazie all’ampliamento della sua partnership con l’operatore Kindred Group plc, al quale sarà fornita anche l’esclusività sul prossimo gioco di Push Gaming, Crystal Catcher.

Già presente online con l’intero portfolio su Kindred nei Paesi Bassi, i giochi di Push, tra cui successi recenti come Giga Jar e Retro Tapes, insieme a preferiti consolidati come Big Bamboo, Jammin’ Jars e Razor Shark, sono ora disponibili per tutti i giocatori olandesi.

Questi giochi molto popolari saranno forniti insieme a Crystal Catcher, che verrà lanciato in esclusiva con Kindred in tutti i mercati per tre mesi e rappresenta il primo titolo esclusivo di Push negli ultimi anni. Dopo il periodo di esclusività, il nuovo titolo a cluster verrà lanciato sulla rete generale il 20 giugno.

Altri articoli su

Articoli correlati