Play'n GO, Dutch Flip per tutti in Olanda, Ferraro: 'Qualità per diventare un classico'
Play'n GO rende disponibile a tutti gli operatori olandesi il gioco online Dutch Flip, prima dato in esclusiva. Il commento di Giuseppe Ferraro.
Scritto da Redazione
Play’n GO, il colosso svedese dei giochi, annuncia l’uscita del titolo campione d’incassi Dutch Flip sul mercato olandese.
Play'n GO ha rilasciato Dutch Flip nei Paesi Bassi 12 mesi fa come esclusiva per un singolo operatore e, dopo lo strepitoso successo del titolo, hanno ora preso la decisione di rilasciare il gioco sull'intero mercato olandese.
Il gioco è ricco di funzionalità progettate attorno ai punti di riferimento e ai simboli olandesi che sono immediatamente sinonimo dell'Olanda e saranno disponibili per tutti gli operatori autorizzati nel mercato olandese da oggi 24 novembre.
Giovanni Ferraro, responsabile delle vendite regionali per l'Europa centrale e occidentale di Play'n GO, dichiara: "Il mercato olandese è molto importante per Play'n GO e siamo molto entusiasti di aver progettato e rilasciato un gioco che ha una risonanza così forte tra i giocatori in quel mercato. Dutch Flip ha tutte le qualità per diventare un classico di Play’n GO e siamo certi che i giocatori olandesi adoreranno giocare a un gioco che ha l’essenza della cultura olandese al centro del suo design. Ci impegniamo per il successo nei Paesi Bassi e Dutch Flip svolgerà sicuramente un ruolo importante in quel successo nei prossimi anni”.
I giochi Play'n GO sono apprezzati da più di un milione di giocatori ogni giorno.