Play'n GO, partnership con bet365 in New Jersey
26 settembre 2024 - 13:12
Partnership tra Play'n GO e bet365 per i casino games del New Jersey.
Scritto da Redazione
© Sincerely Media / Unsplash
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, annuncia una nuova partnership tra operatori nello stato del New Jersey con l’operatore leader bet365.
Questa partnership sarà la sesta di Play'n GO nel New Jersey e vedrà i leggendari titoli Play'n GO disponibili per i giocatori nello stato, tra cui Book of Dead, Rise of Olympus 100 e Colt Lightning.
Play'n GO è ora attivo in cinque stati degli Stati Uniti e 30 giurisdizioni in tutto il mondo, con l'obiettivo di essere attivo in tutti i mercati regolamentati del mondo.
Magnus Olsson, chief commercial officer di Play’n GO, dichiara: “L’aggiunta di un operatore del calibro di bet365 è sempre entusiasmante e non vediamo l’ora di vedere le nostre partite dal vivo con loro nel New Jersey, uno dei nostri mercati più importanti. È stato un anno fantastico per Play’n GO negli Stati Uniti e stiamo dimostrando che un approccio sostenibile e orientato alla sicurezza dei giocatori è la strada per il successo in tutti i mercati regolamentati. Ci auguriamo di poter vivere molti anni di prosperità con bet365 negli Stati Uniti, replicando il nostro successo comune in Europa, dove le nostre aziende hanno iniziato a lavorare insieme”.
Un portavoce di bet365 aggiunge: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con Play’n GO al mercato del New Jersey. Siamo determinati a offrire la migliore esperienza ai giocatori in ogni mercato in cui operiamo e aggiungere i contenuti di Play’n GO alla nostra piattaforma è importante per questa missione”.