Play’n GO, al via partnership con l’operatore canadese Loto-Québec
La nuova partnership porta i contenuti di Play'n GO a disposizione dei giocatori della provincia del Québec, in esclusiva con Loto-Québec.
Scritto da Redazione
Play’n GO annuncia la nuova partnership con l’operatore canadese Loto-Québec, un accordo che consentirà al principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo di lanciare i suoi giochi in un’altra provincia canadese.
Già attiva in un'altra provincia canadese, questa partnership vede i contenuti della svedese Play'n GO disponibili nella provincia del Québec esclusivamente con Loto-Québec, un ente statale con il quale i giocatori online hanno ora accesso a titoli come Tome of Madness.
"Noi di Play'n GO abbiamo sempre avuto chiara la nostra visione", il commento di Magnus Olsson, chief commercial officer di Play'n GO, "vogliamo essere attivi in tutti i mercati regolamentati del mondo, e questa partnership con Loto-Québec è il nuovo passo del nostro viaggio. I nostri successi passati in Canada ci danno la certezza che i giocatori del Québec potranno godere dei migliori contenuti Play'n GO, e ci auguriamo di poter contare su molti anni di successi con Loto-Québec nella provincia."
Stéphane Martel, responsabile prodotto e innovazione di Loto-Québec, che agisce come unico operatore di iGaming in Québec, non nasconde la sua soddisfazione "di offrire titoli che aggiungono davvero valore alla nostra piattaforma, lotoquebec.com. Siamo felici di offrire i giochi Play’n GO ai nostri giocatori”.