skin

Play’n GO si espande in Italia con William Hill, Stefanelli: 'Mercato importante'

20 dicembre 2023 - 10:44

Play'n GO rafforza la sua presenza in Italia grazie all'accordo con William Hill, i commenti di Stefanelli e di Micchio.

Scritto da Redazione
playngowilliamhill.jpg

Play’n GO, principale fornitore di intrattenimento da casinò a livello mondiale, annuncia una partnership con la filiale italiana di William Hill, espandendo la presenza dell’azienda nella regione.
Il rapporto tra Play’n GO e William Hill è ben consolidato a livello globale e all’inizio di quest’anno i due hanno annunciato una prima assoluta nel settore con l’uscita di “Book of Dead” nei Fobt di William Hill in tutto il Regno Unito, una mossa che si è rivelata di grande successo.
Con questo ultimo annuncio, i giocatori di William Hill in Italia avranno accesso all’intero catalogo di giochi di Play’n GO, inclusi classici come Book of Dead, Rise of Olympus e Tome of Madness.
Questo annuncio, si evidenzia in una nota, segnala un fermo impegno nei confronti del mercato italiano sia da parte di Play’n GO che di William Hill, e promette di fornire un’esperienza di gioco elevata per i giocatori italiani.

Michele Stefanelli, sales leader, Latam e Sud Europa di Play'n GO, dichiara: "Il mercato italiano è molto importante per Play'n GO e siamo lieti di continuare la nostra crescita nella regione con William Hill, con cui abbiamo già avuto un enorme successo in tutto il mondo. Ci impegniamo a fornire ai giocatori italiani la migliore esperienza di casinò online possibile e questa partnership con William Hill è un altro grande passo in quella direzione. Siamo certi che i giocatori italiani di William Hill apprezzeranno l’opportunità di interagire con i nostri contenuti e non vediamo l’ora di vivere insieme molti anni di successi”.

Valerio Micchio, responsabile commerciale di William Hill Italia, aggiunge: "Siamo entusiasti di aggiungere i giochi di Play'n GO al nostro portfolio e di vederli come un partner naturale per espandere la nostra presenza nella regione. Il nostro rapporto punta verso un ulteriore successo qui in Italia e siamo lieti di dare il benvenuto a un’azienda impegnata quanto noi nel fornire un’esperienza sicura ed emozionante ai giocatori di tutto il mondo”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati