Quattro nomination agli Egr Awards Italy per Octavian Lab, Nocentelli: 'Conferma di qualità operativa'
Octavian Lab riceve quattro nomination agli Egr Awards Italy 2023, il commento del Ceo Emanuele Nocentelli.
Scritto da Redazione
Octavian Lab, software house italiana parte del Gruppo Octavian specializzata in soluzioni per il gaming online, è stata selezionata come finalista in quattro categorie di rilievo presso gli Egr Awards Italy 2023.
Riconosciuti come tra i premi più prestigiosi nel settore del gioco online in Italia, gli Egr Italy Awards ogni anno celebrano l'eccellenza, l'innovazione e il successo commerciale delle aziende che operano e si distinguono nel dinamico mercato nazionale. L'integrità del premio è assicurata da un processo di valutazione rigoroso e imparziale, curato da una commissione di giudici esterni e indipendenti e supervisionato da una società di revisione contabile.
Fornitore di piattaforme per casinò, Piattaforma di aggregazione, Fornitore di software, Fornitore di tecnologia compliance: queste le quattro candidature che riflettono l'ampio spettro di competenze di Octavian Lab nel fornire piattaforme conti gioco, aggregatore, protocolli e soluzioni integrate per la gestione e l'espansione dei business nel mondo del betting e gaming online, un risultato che trae forza dalla comprovata esperienza dell'azienda e dal talento del suo team di sviluppo.
“Arrivare finalisti in quattro distinte categorie agli Egr Awards Italy 2023 rappresenta una conferma tangibile della qualità operativa e della costante innovazione che continuiamo a portare avanti", afferma Emanuele Nocentelli, Ceo dell’azienda. “Siamo entusiasti di vedere la nostra professionalità riconosciuta in un concorso di valore come quello di Egr.”
L'evento di premiazione si terrà a Roma lunedì 6 novembre 2023 presso l’hotel Rome Cavalieri dove Octavian Lab si unirà ad altri leader dell'industria per celebrare insieme l’eccellenza del settore.