Robbie Bressler è il nuovo direttore finanziario ad interim di Bragg gaming
Bragg gaming group, fornitore globale di tecnologia e contenuti iGaming, annuncia che Robbie Bressler sarà il nuovo direttore finanziario ad interim a partire dal mese di luglio 2024.
Scritto da Redazione
Bragg gaming group, fornitore globale di tecnologia e contenuti iGaming, annuncia la nomina di Robbie Bressler come direttore finanziario ad interim a partire dal mese di luglio 2024. Bressler apporta una vasta esperienza in questo ruolo, avendo precedentemente ricoperto posizioni finanziarie senior, tra quella di Svp finance, presso Bally's corporation, Gamesys group plc e the Intertain group ltd.
Attualmente ricopre il ruolo di Cgo di ForumPay ltd, una società di elaborazione di pagamenti crittografici. Ha iniziato la sua carriera presso Ernst & young, dove ha trascorso oltre un decennio nel gruppo di assicurazione dei servizi finanziari.
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Robbie nel team di Bragg come Cfo ad interim. - afferma Matevž Mazij, amministratore delegato e presidente del consiglio di amministrazione - La sua profonda competenza in finanza e contabilità, unita alla sua vasta esperienza nel settore dei giochi, lo rendono la persona ideale per guidare il nostro dipartimento finanziari."
Robbie Bressler a proposito sottolinea: "Sono entusiasta di unirmi a Bragg in questo momento cruciale nel percorso di crescita della società. Bragg si è affermato come leader nella tecnologia di gioco globale e nello spazio dei contenuti; non vedo l'ora di lavorare con il talentuoso team per continuare a guidare il la performance finanziaria dell’azienda e l’ulteriore sblocco del valore per gli azionisti".