skin

Licenza tedesca per StarGames di Greentube, Gubo: 'Traguardo importante'

09 febbraio 2023 - 10:15

StarGames di proprietà di Greentube ottiene la licenza tedesca per offrire slot online, il commento di Gubo e di Pados.

Scritto da Redazione
Foto di Maheshkumar Painam su Unsplash

Foto di Maheshkumar Painam su Unsplash

Greentube, la divisione Novomatic Digital Gaming and Entertainment, ha ottenuto con successo una licenza nazionale tedesca per offrire slot online tramite il suo marchio StarGames.
Ciò significa che il sito Web StarGames.de, così come tutti i processi di Greentube in materia di gioco responsabile, antiriciclaggio (Aml), sicurezza informatica e meccaniche di gioco, è stato riconosciuto dall'Autorità per il gioco d'azzardo degli Stati federali della Germania (Ggl) come conforme al Trattato interstatale 2021, e l'operatore è stato riconosciuto come un luogo sicuro e protetto in cui i giocatori tedeschi possono godersi i migliori giochi Novomatic e Greentube.
 

Georg Gubo, Coo di Greentube, dichiara in proposito: “Ricevere questa licenza è un'ulteriore testimonianza della qualità e dell'affidabilità non solo del marchio StarGames, ma anche di Greentube nel suo insieme. L'ottenimento della licenza tedesca è un traguardo importante per Greentube e siamo estremamente orgogliosi che le autorità di regolamentazione abbiano ritenuto la nostra richiesta di successo.
Il nostro obiettivo era quello di creare un prodotto della massima qualità, un prodotto che i clienti non solo si divertissero a giocare, ma che si sentissero anche protetti mentre lo facevano. Con StarGames.de, sentiamo di avere un marchio e un sito Web che va ben oltre per garantire ai giocatori il posto migliore per un intrattenimento sicuro e protetto in Germania.
StarGames, noto nel settore dei giochi online come il primo marchio a offrire l'originale Book of Ra ai giocatori online in Germania, è attivo in tutto il paese da quando il Trattato interstatale 2021 è entrato in vigore il 1° luglio 2021.
La licenza ora offre una serie di possibilità per Greentube nel paese.
 

Laszlo Pados, brand manager di StarGames, dichiara: “Ricevere la licenza tedesca a livello nazionale è una testimonianza - e una prova - di tutto il duro lavoro che tutti in Greentube hanno dedicato al progetto negli ultimi due anni e mezzo. Questo apre anche una vasta gamma di opportunità per StarGames.de, principalmente nel campo delle app mobili, ma anche nel marketing e nella pubblicità entro i confini del Trattato interstatale 2021. Non vediamo l'ora di iniziare questo entusiasmante prossimo capitolo".
Ulteriori informazioni su nuove funzionalità, versioni di giochi e progetti imminenti sono disponibili su StarGames.de.

Altri articoli su

Articoli correlati