skin

TaDa Gaming a Sbc Summit Malta: 'Affiliati e streamer come un asso nella manica'

10 giugno 2025 - 09:16

Al via l'Sbc Summit Malta, tra i protagonisti TaDa Gaming e le sue novità in materia di casino games e giochi online.

Scritto da Dd
lee.jpeg

Con l'attenzione che le novità di quest’anno hanno portato nei confronti della tecnologia, sono molte le aziende che non vedono l’ora di svelare le loro novità al pubblico in eventi come l’Sbc Summit di Malta e Igb Live. Tra queste la giovane TaDa Gaming (è nata nel 2019), della quale abbiamo parlato con Ray Lee che nell’azienda ricopre il ruolo di direttore dello sviluppo commerciale.

Quali novità presentate all'Sbc Summit Malta da oggi 10 giugno al giorno 12?

“I visitatori dello Stand B140 rimarranno colpiti: dalla tecnologia raffinata e dallo sparo sincronizzato ad alta velocità (con il sistema di transazioni che ora riduce il tempo di liquidazione a 3 secondi), al rifornimento automatico, dalla grafica migliorata all'aggiunta di round bonus in-game esclusivi insieme a nuovi temi e una localizzazione eccellente, c'è molto da scoprire. Inoltre, la nostra compatibilità multipiattaforma e la sincronizzazione dei server sono state migliorate attraverso l'ottimizzazione hardware e software per offrire prestazioni sempre migliori. Con quasi 200 titoli e una roadmap completa per il 2025, inclusi gli strumenti di gamification, garantiamo che sarà una visita gratificante allo stand di TaDa.”

TaDa sarà anche all'Igb Live di Londra, il 2 e 3 luglio, cosa significa per voi questo evento?

“Igb per noi è importante e prevediamo un'affluenza notevole allo Stand R20. TaDa ha appena ottenuto la licenza di gioco dalla Uk Gambling Commission, che ci apre ulteriori mercati regolamentati.”

Quali sono i punti di forza di un’azienda come TaDa, che in pochi anni ha saputo consolidare la sua posizione e conquistare sempre più spazio sul mercato?

“Oltre a creare fiducia con un gioco che rispetta le regole, la nostra strategia di contenuti localizzati e le meccaniche di gioco globali stanno generando nuovo business. Le release di TaDa sono pensate per diversi mercati, dove mantengono vivo l’interesse dei giocatori attraverso l'utilizzo attivo di dati e feedback, monitorando la durata delle sessioni, l'importo delle puntate e i tassi di ripetizione delle giocate. A livello globale, gli operatori stanno notando che titoli come Jackpot Fishing e Mega Fishing attraggono nuovi giocatori grazie a contenuti localizzati, implementati con perizia e a una profonda comprensione dell'importanza delle collaborazioni tra affiliati e streamer. Chiunque voglia avere successo nell'iGaming dovrebbe assolutamente incontrare TaDa.” 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati