skin
Menu

Atlantic Club, negli ex casinò gli zombi di Snyder

15 aprile 2021 - 04:22

Il regista Zach Snyder ambienta in un ex casinò di Atlantic City il suo nuovo film sugli zombi.

Scritto da Mc

Una nuova "vita", si fa davvero per dire visto che stiamo parlando di morti viventi, per due ex casinò di Atlantic City. Il regista Zach Snyder ha infatti ambientato in due ex casinò, lo Showboat Hotel e l'Atlantic Club Casino Hotel, il trailer e alcune scene del suo nuovo film sugli zombi "Army of the Dead", in uscita il 21 maggio su Netflix.

"Army of the Dead" segue l'attore Dave Bautista, famoso per i film Marvel e il wrestling professionistico, e una troupe di zombi che si avventurano in una "zona di quarantena" piena di zombi a Las Vegas per recuperare 200 milioni di dollari intrappolati sotto la Strip.
Synder ha descritto il modo sono stati hanno utilizzati i casinò durante una conferenza stampa per la prima del trailer, suggerendo che alcuni momenti accattivanti si sono svolti all'interno di uno dei casinò.

"Abbiamo dovuto ricostruirlo, mettere tutte le nostre macchine del fumo, ricostruire il nostro pavimento e abbiamo fatto molte sequenze d'azione lì ed è stato davvero divertente", ha detto Snyder, che in precedenza aveva diretto "Dawn of the Dead".
La maggior parte del film è stata girata nel 2019. Altre location includevano Las Vegas, California e New Mexico.

 

Articoli correlati