skin
Menu

Bmm, al via i test sul gioco online in Bielorussia

15 luglio 2019 - 07:35

Il laboratori di test sul gioco Bmm Testlabs selezionato per operare sul quello online in Bielorussia.

Scritto da Redazione

Bmm Testlabs, laboratorio di test e consulenza tecnica di livello mondiale, annuncia che il Gambling Business Monitoring Center (Gbmc) ha scelto Bmm come primo partner di test lab internazionale per supportare l'apertura del mercato iGaming regolamentato in Bielorussia. Gbmc è l'unico laboratorio autorizzato dalla legge bielorussa a certificare i prodotti iGaming per il mercato statale.

L'Evp, Europa e Sud America, Gene Chayevsky, commenta: "Siamo onorati di essere stati il ​​primo laboratorio internazionale ad aver collaborato con Gbmc a Ice 2019. È un nostro piacere essere il loro partner di certificazione mentre lavorano per aprire il mercato regolamentato della Bielorussia del gioco online, e non vediamo l'ora di lavorare con Gbmc per portare molti dei nostri clienti in questo nuovo mercato. Bmm è grata a Gbmc per l'opportunità".

"Il Centro di monitoraggio del gioco d'azzardo è orgoglioso di aver scelto Bmm come primo partner di laboratorio di test internazionale nel febbraio 2019 per aiutare a sostenere l'apertura del mercato iGaming regolamentato in Bielorussia. Siamo grati per la collaborazione di Bmm con il nostro laboratorio nell'introdurre i principali operatori internazionali di iGaming e fornitori di giochi nella nostra giurisdizione e attendo con impazienza una partnership produttiva a lungo termine per certificare i prodotti con BMM per il nostro mercato ", aggiunge Siarghei Trukhan, responsabile del reparto test del centro di monitoraggio del gioco d'azzardo.

 

Articoli correlati