skin
Menu

Eca, Passport Technology nuovo partner

26 giugno 2017 - 13:19

Passport Technology è il nuovo partner dell'Associazione europea dei casinò.

Scritto da Redazione

L’Associazione Europea del Casinò (Eca) accoglie con favore la Passport Technology di Londra come nuovo partner a partire da giugno 2017. La società è uno dei principali sviluppatori di prodotti e servizi basati sulla tecnologia per il mercato dei pagamenti mondiale, per i giochi e servizi finanziari. Il suo portafoglio internazionale comprende i kiosks di pagamento, i sistemi di accesso a contanti, la tecnologia analitica server e web, contenuti e servizi interattivi.
Diventando partner della Eca, si legge in una nota, la Passport Technology si unisce alla comunità del casinò terrestre rappresentata dalla Eca, condividendo l’obiettivo di un’industria dei casinò forte e viva in Europa. Oltre agli altri partner dell’Eca, essi diventano parte integrante dello sviluppo futuro dell’associazione e godono di accesso diretto agli eventi dell’Eca tra i molti vantaggi. Per la Eca, la stretta collaborazione con l’industria europea dei giochi – dai produttori ai fornitori di servizi e ai nuovi operatori – è fondamentale per sviluppare con successo un settore fiorente.
Il presidente della Eca Per Jaldung commenta: “Non vediamo l’ora di lavorare con Passport Technology e discutere gli argomenti cruciali in cui condividiamo interessi comuni, dal gioco d’azzardo responsabile al riciclaggio di denaro e
all’uso di denaro all’interno del nostro settore. Operatori e fornitori sono in grado di sviluppare con successo solo lavorando insieme per trovare soluzioni forti e responsabili, che è il nostro obiettivo con questa partnership”.

Come presidente della Passport Technology, Scott Dowty aggiunge: "Siamo lieti di collaborare con l’Eca e desiderosi di collaborare con operatori e fornitori di nuovi processi e tecnologie innovative. L’Eca è un’organizzazione di classe mondiale e Passport Technology attende con impazienza di essere sua partner”.

 

Articoli correlati