skin
Menu

Entain: 'Non ci faremo comprare da Mgm Resorts'

25 gennaio 2021 - 11:10

La società di gioco online Entain assicura che continuerà a rifiutare le offerte di acquisizione da parte di Mgm Resorts.

Scritto da Mc

Secondo il presidente di Entain, Mgm Resorts ha fatto due offerte in più a porte chiuse prima di decidere di ritirarsi dalle trattative per acquisire il proprietario di marchi come Ladbrokes, Bwin e Coral.

In un articolo pubblicato sul quotidiano The Telegraph, Barry Gibson, il presidente di Entain, ha detto che rifiuta le affermazioni che l'azienda online alla fine soccomberà a un'offerta del gigante statunitense dei casinò.
Entain ha un accordo esclusivo con Mgm per lavorare con la loro joint venture BetMGM e molti analisti vedono questo come un ostacolo per qualsiasi altra azienda che voglia avvicinarsi a Entain, tuttavia Gibson afferma che non è così e che Mgm non ha alcun diritto di blocco se in maniera separata si formalizza un'offerta diversa.

Gibson dichiara: "Non siamo delusi. Possiamo offrire molto più valore ai nostri azionisti nei prossimi 1-3 anni ".
Quelle parole sembrano allinearsi con l'opinione del board di Entain Boards secondo cui nei prossimi due anni il valore dell'azienda sarà molto maggiore e in una posizione migliore per attirare altri corteggiatori oltre a Mgm e ciò metterà la società in una posizione più forte nel complesso.

Ora che Mgm ha ufficialmente ritirato l'offerta, all'operatore di casinò statunitense non è consentito fare un altro approccio per sei mesi, dove entrambe le parti saranno in quel momento data l'attuale pandemia globale è un'altra questione che purtroppo resta una grande incognita per tutti.

Articoli correlati