skin
Menu

Goa, Delta trasloca il casinò galleggiante troppo ballerino

22 novembre 2019 - 16:25

Delta sposta il casinò galleggiante di Goa per impedire ai giocatori d'azzardo di vomitare.

Scritto da Mc

Un casinò galleggiante nello stato indiano di Goa si sta trasferendo in un nuovo ormeggio temporaneo, ma non si sa ancora quando lo stato identificherà una casa permanente per le sue sei operazioni di gioco a bordo.

Questa settimana i media locali hanno riferito che Deltin Group, un ramo del principale operatore di casinò dell'India Delta Corp, aveva ricevuto l'approvazione dello stato per spostare il suo casinò Deltin Caravela in un punto diverso sul fiume Mandovi. Il fiume ospita attualmente tutti e sei i casinò galleggianti, tre dei quali sono gestiti da Deltin.

Tra il crescente malcontento pubblico il governo di Goa da anni sta cercando di spostare tutti e sei i casinò in un'altra posizione in vista di una delocalizzazione permanente a terra in un punto vicino all'aeroporto in fase di sviluppo di Goa. Ma l'opposizione pubblica da questi altri ormeggi acquatici temporanei ha mantenuto i casinò galleggianti di Goa in un limbo perpetuo.

La delocalizzazione temporanea di Deltin Caravela non ha nulla a che fare con la paura pubblica e che ha tutto a che fare con il desiderio di ridurre il volume del vomito sul ponte. I media locali hanno riferito che l'attuale punto di attracco della barca è soggetto a forti ondeggiamenti e inclinazioni quando la marea cambia, causando "disagio" ai suoi clienti di gioco.

Articoli correlati