skin
Menu

Jones, dai Dallas Cowboys al casinò in Arkansas

13 giugno 2019 - 10:51

Il proprietario dei Dallas Cowboyw, Jerry Jones, punta anche sul settore dei casinò in Arkansas.

Scritto da Mc

Jerry Jones, l'energico e schietto miliardario proprietario dei Dallas Cowboys della Nfl, potrebbe presto essere in grado di vantarsi di essere proprietario anche di un casinò in Arkansas. Secondo un comunicato stampa di una società di ospitalità che ha fondato anni fa, Legends, l'entità sta pianificando di collaborare con la Cherokee Nation Business (Cnb) con sede in Oklahoma per lanciare un casinò resort nello stato.

Jones ha fondato Legends 2008 attraverso una partnership con George Steinbrenner, allora il proprietario dei New York Yankees, prima di morire nel luglio 2010 dopo un attacco di cuore. Legends e la Cnb "forniranno un complesso di intrattenimento di livello mondiale in linea con le altre sedi all'interno del portafoglio Legends", secondo il comunicato stampa. Inoltre, "Legends gestirà il processo per la progettazione e lo sviluppo del complesso, concepirà l'esperienza culinaria e aiuterà Cnb a monetizzare l'esperienza degli ospiti per le attrazioni non di gioco."

L'executive Vp, Ceo e director di Player Personnel for the Cowboys (e figlio di Jerry Jones), Stephen Jones, è entusiasta dell'operazione, visti i legami che la famiglia ha con l'Arkansas. Jerry Jones viveva nello stato da quando aveva tre anni, partendo per il Missouri con i suoi genitori quando aveva diciotto anni. Dichiara: "Siamo entusiasti di avere coinvolto Legends nel processo. E 'molto importante per noi a causa della storia familiare e della connessione che abbiamo con l'Arkansas. Legends è stato fondato sul principio di creare un'esperienza ospite superiore durante la giornata di gioco e non vediamo l'ora di portare questa esperienza nello stato dell'Arkansas".

Il Ceo di Cnb, Shawn Slaton, aggiunge: "Entrare in questa partnership con il team di Legends riconosciuto a livello mondiale è un punto di svolta. Portano una grande esperienza avendo lavorato con sedi premier attraverso sport professionistici, eventi live e partner collegiali tra cui The University of Arkansas, At&T Stadium a Dallas, Ultimate Fighting Championship e gli anfiteatri Live Nation".
La tribù sarà proprietaria del luogo, non di Legends. Questo è un modo per evitare qualsiasi possibile conflitto di interessi con la Nfl.

 

Articoli correlati