skin
Menu

Mgm, un ufficio a Osaka in vista dell'arrivo dei casinò

11 gennaio 2019 - 14:23

La compagnia di casinò Mgm apre un ufficio locale a Osaka per supportare l'offerta di resort integrati.

Scritto da Mc

Questo è l'anno in cui ci si aspetta che il Giappone si metterà in moto per lanciare la sua industria di resort integrati (Ir). Gli operatori di casinò di tutto il mondo sono stati impegnati da prima che la legge Ir venisse approvata la scorsa estate, spingendo per la posizione nella speranza di vincere una delle tre offerte iniziali. Per aiutare la sua causa Mgm si sta preparando a girare la chiave sulla toppa del suo nuovo ufficio in Giappone, che dovrebbe aprire oggi 11 genniao.

La festa di lancio per il nuovo ufficio Mgm si terrà in un hotel di Osaka. Diversi altri operatori, come Melco Resorts & Entertainment e Genting, hanno anche aperto negozi a Osaka negli ultimi mesi come mezzo per dimostrare che sono seriamente impegnati nel panorama Ir e sono determinati a far parte del futuro del gioco d'azzardo giapponese.

Il presidente e Ceo di Mgm, Jim Murren, ha trascorso molto tempo in Giappone per ritoccare importanti relazioni. Ha gli occhi puntati sugli Ir a Osaka e ha incontrato il suo governatore, Ichiro Matsui, e il sindaco della città di Osaka, Hirofumi Yoshimura. Si è seduto con entrambi ieri e ha ribadito la sua convinzione che Osaka è la città migliore per ospitare gli Ir.

Il Nikkei Asian Review ha citato Murren dicendo: "Stiamo facendo progressi nelle discussioni con le società giapponesi per formare un consorzio." Ha sottolineato che Mgm è pronta a premere il grilletto per prepararsi agli Ir e ha riaffermato la sua posizione secondo cui Osaka è il luogo ideale. Ha detto: "Supporteremo Osaka nell'ottenere la certificazione Ir".

Da parte sua Matsui ha detto che Osaka inizierà ad accettare le offerte pubbliche degli operatori questa primavera mentre la prefettura inizia il processo di selezione. Ha aggiunto che personalmente "ha chiesto che Murren faccia una proposta proattiva", il che sembra indicare che ha già un'idea di chi verrà scelto per operare gli Ir.

Murren ha partecipato al Tenjin Festival giapponese lo scorso luglio indossando abiti tradizionali giapponesi. All'epoca disse: "Vogliamo capire meglio Osaka e voglio che capiscano meglio Mgm. Ecco perché abbiamo partecipato a questo festival. Osaka è il meglio".

 

Articoli correlati