skin
Menu

Promozione casino games, Sky City ammonito in Nuova Zelanda

07 luglio 2020 - 14:18

L'operatore di casinò Sky City ammonito in Nuova Zelanda per aver promosso i suoi siti online tra giocatori stranieri.

Scritto da Redazione

L'operatore di casinò Sky City Entertainment, che gestisce 5 casinò in Australia e Nuova Zelanda, ha ricevuto un ammonimento formale dell'ente regolatorio del gioco neozelandese per un'e-mail inviata ai suoi clienti, sia locali che esteri, che promuovono il loro casinò online.
L'e-mail inviata ai clienti del suo programma di fidelizzazione diceva che anche se i loro casinò erano chiusi, l'offerta online era ancora aperta al pubblico. Tuttavia, ciò viola la legge sul gioco d'azzardo che vieta agli operatori di promuovere il gioco d'azzardo ai giocatori stranieri.
L'avvertimento del regolatore diceva che "SkyCity non ha intenzionalmente deciso di violare la legge, quindi un avvertimento formale è appropriato e proporzionato. Prevediamo che SkyCity eserciterà un alto livello di cautela in futuro per evitare di violare la legge. Il dipartimento prenderà sul serio tutte le future violazioni ".

In risposta alla violazione, un portavoce di Sky City ha dichiarato: "Lo scopo dell'e-mail era di informare i clienti sugli impatti generali della pandemia di Covid-19 sulle operazioni di SkyCity e SkyCity ritiene che non contravvenisse alle disposizioni del Gambling Act. SkyCity rispetta tuttavia l'opinione del dipartimento e terrà conto del feedback ricevuto."

 

Articoli correlati