skin
Menu

Rank, Thursby nuovo presidente mentre i risultati restano stabili

22 agosto 2019 - 09:35

Nominato il nuovo presidente di Rank Group, società di gioco che rende noti i risultati dell'ultimo anno fiscale.

Scritto da Redazione

I ricavi di The Rank Group per l'intero anno conclusosi il 30 giugno non hanno mostrato alcun cambiamento di rilevanza, scendendo di una piccola percentuale, da 731,3 milioni a 729,5 milioni di sterline, con un utile operativo in lieve calo, da 77 milioni a 72,5 milioni.
La performance statutaria mostra ricavi in ​​aumento dell'1 percento e pari a 695,1 milioni di sterline e utili operativi del gruppo in calo del 22 percento, 27,6 milioni. Il gruppo ha riferito che c'è stata una forte crescita dei giochi digitali, addirittura del 23 percento, incluso il contributo di YoBingo che è stato acquisito nel maggio dello scorso anno.

John O'Reilly, Ceo, commenta: “Siamo soddisfatti dei risultati, viste le sfide che abbiamo affrontato nella prima metà dell'anno. Il programma di trasformazione è fondamentale per la nostra strategia di crescita nel Regno Unito e a livello internazionale ".
Nell'anno passato c'erano 13 flussi di lavoro e 388 iniziative all'interno del programma di trasformazione che ora sono integrate nel business.

IL NUOVO PRESIDENTE - La società rende inoltre noto che Alex Thursby, un direttore non esecutivo, assumerà la presidenza dopo l'assemblea generale ordinaria che si terrà il 17 ottobre di quest'anno.
Succederà a Ian Burke, che non cercherà di essere rieletto. Thursby è entrato a far parte di Rank nell'agosto del 2017 e ha presieduto il comitato di revisione contabile dall'ottobre dello stesso anno. Si dimetterà dal comitato una volta installato come presidente.

 

Articoli correlati