skin
Menu

Report Aga: in Maryland in 15.364 al lavoro grazie ai casinò

17 settembre 2019 - 10:42

Il noovo report dell'American gaming association evidenzia il peso che ha l'industria del gioco d'azzardo nello stato Usa del Maryland.

Scritto da Mc

L'industria del gioco del casinò nel Maryland supporta le piccole imprese, rafforza le comunità e offre buoni posti di lavoro che aprono la strada alla classe media, secondo la nuova ricerca dell'American gaming association pubblicata in occasione di un evento Get to Know Gaming ospitato dall'Mgm National Harbor.

Il rapporto più recente dell'Aga, "Casinos & Communities: Maryland", offre uno sguardo narrativo sui contributi economici e sociali dell'industria dei giochi alle comunità dello stato. La ricerca abbina i dati chiave sull'impatto economico del gioco (15.364 posti di lavoro supportati e 713 milioni di dollari in salari generati ogni anno) con testimonianze di imprenditori locali, organizzazioni no profit e funzionari eletti sull'impatto positivo del gioco nelle loro comunità.

IL COMMENTO DI MILLER - "I sei casinò del Maryland offrono enormi opportunità alle comunità di tutto lo stato. In quanto nativo del Maryland, è straordinario vedere quanto è cresciuta rapidamente questa industria e, allo stesso tempo, ha supportato le comunità in cui operano ”, afferma Bill Miller, presidente e amministratore delegato dell'American Gaming Association.
La campagna Get to Know Gaming di Aga coinvolge i leader locali in una discussione sul ruolo fondamentale svolto dai giochi come partner delle comunità. L'evento ha anche dato il via alla Responsible Gaming Education Week, che si svolge dal 15 al 21 settembre, con prospettive sulla programmazione di gioco responsabile e risorse disponibili per gli operatori di gioco del Maryland, i dipendenti dei casinò e i patrocinatori di tutto lo stato.
"Sono lieto di essere nel Maryland per dare il via alla 22a settimana annuale di educazione al gioco responsabile ed evidenziare gli sforzi dello stato in questo settore essenziale", aggiunge Miller. "Questa settimana rappresenta un'opportunità per evidenziare l'impegno costante del gioco nei confronti di un gioco responsabile e, soprattutto, promuovere la trasparenza e l'alfabetizzazione dei giochi per i clienti".

 

Articoli correlati