skin
Menu

Slovenia: riaprono Perla, Park e Aurora

26 maggio 2021 - 07:39

Venerdì 28 maggio tornano in funzione i casinò all'interno dei centri Perla, Park e Aurora, facenti capo al Gruppo Hit.

Scritto da Anna Maria Rengo

Giornata di riapertura, venerdì 28 maggio, per tre casinò sloveni che fanno capo al Gruppo Hit e che costituiscono un tradizionale punto di riferimento anche per la clientela italiana.

Tornano infatti in attività quelli che si trovano all'interno dei centri Perla e Park di Nova Gorica e dell'Aurora di Kobarid (Caporetto).

LE NORME SANITARIE - Ovviamente, la riapertura avviene nel rigoroso rispetto delle norme sanitarie in materia di Covid attualmente vigenti in Slovenia: dunque possono essere occupati contemporaneamente fino al 50 percento delle postazioni di gioco e per accedere al casinò si deve essere o vaccinati, o guariti, oppure presentare un test non più vecchio di 48 ore.

La riapertura avviene dopo ben sette mesi di chiusura, avvenuta lo scorso 24 ottobre, e per ora le strutture potranno restare aperte sino alle 22, ma si spera che, grazie al miglioramento del quadro epidemiologico, questa limitazione venga presto tolta.

Come noto, i casinò sloveni erano stati autorizzati dal governo di Lubiana a riaprire dal 17 maggio, ma il Gruppo Hit aveva deciso di attendere qualche giorno, in attesa di maggiore chiarezza su come gli ospiti possano attraversare i confini.

Nei giorni scorsi, aveva riaperto, tra gli altri, il casinò Drive-In di Nova Gorica.

Articoli correlati