skin
Menu

'White Hat Gaming', partner di gioco di Greentube

07 ottobre 2019 - 05:02

White Hat Gaming espande i suoi confini grazie all'accordo siglato con Greentube, la divisione Novomatic Interactive.

Scritto da Redazione

White Hat Gaming, il fornitore di piattaforme iGaming leader del mercato, si espanderà in modo significativo sulla sua impressionante libreria di contenuti grazie a un recente accordo siglato con Greentube, la divisione Novomatic Interactive.

La partnership tra Greentube e White Hat Gaming consentirà la disponibilità di una suite di giochi incredibilmente popolare attraverso la piattaforma White Hat Gaming, che attualmente alimenta oltre 30 marchi individuali ed è attiva nei mercati Ukgc, Sga e Mga.
 
Il tanto atteso lancio dei giochi Greentube su White Hat Gaming inizierà con grande successo visto che molti titoli di successo come Book of Ra deluxe, Lord of the Ocean e Charm Lady deluxe Charm sono previsti per primi.
 
Questi sono alcuni dei giochi di slot più conosciuti e amati al mondo oggi, con un fascino crossover sia per i giocatori di iGaming che per i casinò terrestri.
 
Seguiranno una serie di nuovi titoli, tra cui Sherwood Showdown e Diamond LinkMighty Elephant, il primo di una serie di giochi con jackpot entusiasmanti e altamente interattivi.
 
“Siamo entusiasti di collaborare con Greentube, un vero leader del settore che innova costantemente e ha creato alcuni dei giochi di slot più memorabili degli ultimi tempi.
 
White Hat Gaming apprezza l'opportunità di mostrare questi giochi di livello mondiale e, naturalmente, essere semplicemente in grado di lavorare con un'azienda come Greentube, che ha un pedigree senza pari, è un altro punto di riferimento significativo nella nostra storia di rapida crescita", ha dichiarato Marc Weinberg, responsabile vendite di White Hat Gaming.
 
Michael Bauer, Cfo/Cgo di Greentube, ha dichiarato: "Abbiamo seguito l'impressionante crescita di White Hat Gaming da qualche tempo e siamo quindi più che felici di accoglierli nella nostra illustre base di clienti. Siamo sicuri che il nostro ampio portafoglio di giochi sarà un catalizzatore per la loro crescita e non vediamo l'ora di espanderci insieme”.

Articoli correlati