skin
Menu

Atlantic City, incassi casinò stabili a giugno

13 luglio 2017 - 07:02

I casinò di Atlantic City chiudono giugno con incassi stabili rispetto allo stesso mese del 2016.

Scritto da Mc

L'industria dei casinò resort di Atlantic City, in New Jersey, ha visto le sue entrate restare stabili, 197,5 milioni di dollari, rispetto a un anno fa. Tuttavia, se si escludono gli incassi di giugno 2016 del Trump Taj Mahal, che ha successivamente chiuso i battenti, il segno diventa positivo, del 10,8 percento. Il gioco online è invece cresciuto del 23,4 percento, per una somma di introiti che a giugno è stata di 217,7 milioni di dollari rispetto ai 213,9 di un anno fa, dunque l'1,8 percento in più.

“I risultati di giugno riflettono la continuità della stabilità economica all'inedustria e la crescita della forza del gioco online", afferma David Rebuck, direttore della statale Division of Gaming Enforcement. “Entrambi i fattori sono indicatori positivi dell'andamento dei casinò di Atlantic City in un mercato fortemente competitivo".

“Si tratta di numeri solidi che mostrano come i casinò stiano accrescendo la loro attività e il loro mercato", aggiunge Matthew B. Levinson, presidente e Ceo della statale Casino Control Commission. Le entrate di gioco degli operatori correnti stanno crescendo ogni mese, quest'anno. In totale, nel primo semestre, i sette casinò sono cresciuti dell11,1 percento, con sei di essi che stanno andando meglio dell'anno scorso".

Articoli correlati