Gbg, Hannibal: 'Primario puntare su protezione consumatori'
Il Ceo di Gamblig Business Group, Peter Hannibal, commenta l'introduzione della Consumer protection zone all'Ice di Londra.
Peter Hannibal, Ceo di Gambling Business Group (Gbg), ha descritto l'introduzione della Consumer protection zone alll'Ice London come un'iniziativa necessaria e potente.
Parlando nella settimana successiva ad Ice London, evento di cui Gioco News è media partner, dichiara: "Vorrei congratularmi con il direttore generale di Clarion Gaming, Kate Chambers e il suo team, per l'ennesima fantastica edizione di Ice London. L'introduzione della Consumer protection zone non è stata solo la cosa giusta da fare per Clarion per conto dell'industria, era anche una delle aree più popolari di ExCeL. Penso che sia stato un inizio di grande successo e attendo con ansia il suo sviluppo e la crescita negli anni successivi".
I membri del Gambling Business Group (GBG) appartengono a tutti i settori del panorama di gioco offline/online e rappresentano la maggior parte degli incassi lordi di gioco del Regno Unito. Recenti iniziative hanno visto Gbg diffondere per primo un sistema di pagamento senza contanti per i settori di gioco adulto, pub e bingo nel Regno Unito, fare pressione per l'esclusione del gioco a basse puntate dalla direttiva contro il riciclaggio di denaro e guidare la formazione di The Gambling Expert Group, un'affiliazione di enti commerciali e di regolamentazione.