skin
Menu

Gioco responsabile in Usa, Ufc aderisce alla campagna Aga

06 aprile 2021 - 13:41

L'Ufc e l'American Gaming Association collaborano alla campagna di gioco responsabile.

Scritto da Redazione

Ufc, la principale organizzazione mondiale di arti marziali miste, si è unita all'American Gaming Association nel promuovere le scommesse sportive responsabili come nuovo partner nella sua campagna di servizio pubblico Have A Game Plan - Responsibly.
Per evidenziare il suo sostegno alla campagna, Ufc (Ultimate Fighting Championship) utilizzerà le proprie risorse in sede, digitali e di trasmissione per promuovere materiali di marketing in co-branding con temi Ufc per incoraggiare le scommesse sportive responsabili.

"Abbiamo i fan più appassionati e accaniti di qualsiasi sport e adorano scommettere sull'Ufc, ma è importante che lo facciano in modo responsabile", dichiara il presidente dell'Ufc Dana White. "Siamo orgogliosi di lavorare con Aga e di sostenere questa campagna per incoraggiare i nostri fan a prendere decisioni intelligenti e promuovere il gioco responsabile".
Ufc si aggiunge alla Nascar, alla National Hockey League e al Pga Tour come partner della lega nella campagna, che si concentra sui principi fondamentali delle scommesse sportive responsabili: impostare un budget e rispettarlo, mantenere sociali le scommesse, conoscere le probabilità e giocare con operatori affidabili e regolamentati.

"Man mano che le scommesse sportive si espandono a livello nazionale, le leghe sportive professionistiche riconoscono la necessità di educare i fan e garantire che stiano scommettendo in modo sicuro", sottolinea Bill Miller, presidente e Ceo di Aga. "Siamo grati di vedere questa campagna crescere mentre campionati progressivi come l'Ufc prestano la loro considerevole voce a questo importante sforzo. L'impegno dell'Ufc è importante per coinvolgere, educare e incoraggiare i propri fan - alcuni dei quali potrebbero piazzare scommesse per la prima volta - a scommettere in modo responsabile".

L'Aga ha lanciato la campagna Have A Game Plan nel 2019 per educare gli appassionati di sport sull'importanza delle scommesse sportive responsabili. Oltre alle leghe, Ufc si unisce anche a Monumental Sports and Entertainment, ai Vegas Golden Knights e a FanDuel come partner ufficiale della campagna.

 

Articoli correlati