skin
Menu

SiGma, ora il sito parla (anche) giapponese

22 febbraio 2021 - 04:32

Il giapponese sarà la decima lingua chiave offerta sul sito web SiGma, che diventa sempre più internazionale.

Scritto da Redazione

SiGma anuncia il lancio del giapponese, rendendolo la decima lingua ad essere offerta sul sito web SiGma.world.
La lingua giapponese sarà ora una lingua ufficiale sul sito web e segue il rilascio di coreano e hindi nelle ultime settimane. Il lancio di contenuti nelle lingue chiave fa parte di una strategia 2021 per offrire contenuti al pubblico globale di SiGma nelle lingue chiave nei settori consolidati ed emergenti dell'industria dei giochi e della tecnologia.
Gli utenti possono ora trovare tutti i contenuti, incluso il sito web SiGma News, in giapponese. L'ultima aggiunta al portafoglio di lingue di SiGma verrà eseguita insieme ai contenuti coreano, tailandese, hindi, francese, russo, mandarino, spagnolo e portoghese lanciati di recente.

IL SOL LEVANTE DEI CASINO' - La scelta della lingua riflette il crescente potenziale di sviluppo, poiché l'industria del gioco in Giappone continua a mostrare promesse di crescita a lungo termine in seguito all'implementazione della legislazione per aprire la strada a Integrated Resorts. Il quadro normativo per il mercato dei casinò giapponese lo colloca in prima linea nella storia dei casinò internazionali.

Con importanti eventi in cantiere, SiGma News è progettato per integrare un'industria del gioco d'azzardo in forte crescita, così come l'impegno di SiGma per un futuro più globale e connesso.
Il prossimo evento di SiGma, SiGma Asia, unirà le menti leader in questo settore per una discussione sui quadri normativi, lo sviluppo economico e la creazione di nuove opportunità per le aziende che desiderano investire in tutto il continente.

"SiGma è ora presente in Europa, Asia, Africa e Americhe. Si è trasformata in più di una semplice società di eventi, SiGma è anche una forte società di media, con un team di creatori di contenuti che distribuiscono contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non solo in inglese ma in più lingue pertinenti. Crediamo che il gioco stia davvero diventando globale", afferma Eman Pulis, fondatore di SiGma Group.

Oltre al sito principale, la società gestisce anche un sito Web completo di notizie, SiGma News. Un team interno di scrittori e traduttori fornisce una copertura globale aggiornata in tutte le 10 lingue.

Il team di contenuti di SiGma è composto da madrelingua altamente competenti, che comprendono le dinamiche della lingua e il suo valore per il cliente. La qualità della scrittura e la chiarezza del messaggio rimane la massima priorità. Il portale delle notizie, che abbraccia i settori verticali dal gioco d'azzardo responsabile e gli eSport al Deep Tech e al gioco online, offre una copertura approfondita dei settori del gioco e della tecnologia.

 

 

Articoli correlati