skin
Menu

SUZOHAPP, a Bege si fissano gli standard del mercato

30 novembre 2015 - 10:08

Grande successo in Bulgaria per la gamma di soluzioni a marchio SUZOHAPP per il mercato del gioco e dei casinò.

Scritto da Redazione

L’appuntamento con Bege a Sofia in Bulgaria ha sottolineato ancora una volta la grande attenzione e la vicinanza di SUZOHAPP ai diversi mercati europei. Il mercato bulgaro ha visto la presentazione di una gamma di soluzioni di elevata qualità. SUZOHAPP è il distributore globale di ELO, produttore di touch screen. ELO occupa una posizione ineguagliabile nel mercato poiché sviluppa e produce internamente tutti i propri monitor touch screen, un fatto che la rende leader nel settore. L’ultima soluzione touch a marchio ELO, GLASS PCAP, è il simbolo dell’eccellenza e della resistenza. Il touch screen infatti è senza dubbio uno dei più importanti componenti all’interno delle macchine da gioco e deve essere costantemente in funzione 24 ore su 24 per un lungo periodo di tempo. L’ultimo modello GLASS PCAP è in grado di soddisfare pienamente questi requisiti. SUZOHAPP è il più innovativo produttore di testate luminose nel mercato. Proprio a Bege ha presentato l’ultima Video topper, l’innovativa SH1950, ricevendo un importante riconoscimento. SH1950 Video Topper è stata al centro dell’attenzione sullo stand di SUZOHAPP, insieme ai cambiamonete a marchio Comesterochangers. Ma i riflettori sono stati puntati anche sulla gamma di stampanti Epic a marchio TransAct, sulle serrature ad alta sicurezza ASSA e sulle soluzioni per il trattamento delle banconote targate Innovation Technology, CPI e Apex Gaming.

 

IL COMMENTO DI WAGEMAKER - “BEGE è un evento chiave nel nostro calendario” spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino Emea. “Quest’anno la fiera ha raddoppiato la propria superficie espositiva, a dimostrazione degli sviluppi positivi di questo mercato. Gli operatori sono sempre alla ricerca di soluzioni qualitativamente migliori da proporre ai propri clienti, prodotti in grado di resistere nel tempo. Ecco perché abbiamo scelto di esporre le nostre soluzioni. Ovviamente offriamo un catalogo prodotti completo e le nostre soluzioni PRO vanno di pari passo con la flessibilità richiesta dai nostri clienti. Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione a Bege e facciamo le nostre congratulazioni agli organizzatori per il lavoro svolto”.
Il fatto di disporre di soluzioni ad ampio raggio e di prodotti al top della gamma ha fatto sì che SUZOHAPP sia stata riconosciuta a Bege come punto di riferimento nel mercato per la fornitura di componenti e parti di ricambio.

Articoli correlati