SUZOHAPP, all'Ice 2016 raggiunte le alte vette del gaming
Successo per la partecipazione di SUZOHAPP all'Ice 2016, il commento di Wagemaker.
'Dritti al cuore del gaming', con questo messaggio SUZOHAPP si è presentata ad Ice. “Se già nel 2015 Ice è stata per noi un’edizione eccezionale, quest’anno ha superato ancor più le nostre aspettative” dichiara con entusiasmo Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EmeaA di SUZOHAPP.
SUZOHAPP è fortemente impegnata nel fornire al mercato le migliori soluzioni e servizi. Il nuovo stand ha perfettamente delineato le offerte dedicate ai differenti segmenti del mercato gaming. Lo stand era infatti suddiviso in 3 aree in rappresentanza di 3 categorie di clienti (produttori, operatori e sport betting).
“Ice è una fiera molto impegnativa e abbiamo voluto assicurare ai clienti la possibilità di trovare in modo veloce ciò di cui hanno realmente bisogno. Il nostro obiettivo in fiera è stato di strutturare l’intera gamma prodotti in modo da offrire ai clienti le soluzioni più idonee al loro specifico business. Abbiamo quindi investito in un nuovo stand che ha concretizzato al meglio questo approccio orientato al cliente e il riscontro del mercato è stato assolutamente positivo”, continua Wagemaker.