skin

Addio Eurovegas, ma Madrid cerca un’alternativa

17 gennaio 2014 - 09:39

Il presidente della Comunità di Madrid, Ignacio González, ha confermato di aver avviato dei contatti con un’impresa americana, della quale non è stato fatto il nome, che intende avviare degli importanti investimenti nella regione.

Scritto da Mc

Lo ha fatto durante un incontro con i media che si è tenuto prima di una cena con investitori stranieri in occasione della quarta edizione del Spain Investors Day che si celebra in due giornate a Madrid, e alla quale ha preso parte assieme alla presidente della Commissione Nazionale del Mercato dei Valori (Cnmv), Elvira Rodríguez.

 

Dopo il fallimento di Eurovegas, González ha affermato che il suo governo sta cercando di rendere più attraente l’economia madrilena, con tagli fiscali e misure di liberalizzazione, e che continuerà a lavorare per far venire nella regione investimenti stranieri.

Il presidente madrileno ha fatto queste affermazioni dopo aver parlato con il segretario di Stato al Commercio, Jaime García-Legaz, che gli ha preannunciato che nelle prossime settimane saranno resi noti “due importanti investimenti” in Spagma nel settore della distribuzione commerciale e delle nuove tecnologie. Lo Spain Investors Day è un incontro finanziario al quale in questa edizione hanno preso parte circa 280 investitori provenienti da quindici paesi.

Articoli correlati