skin

Aga: 'Il Governo federale riveda le norme sulle slot'

21 maggio 2020 - 13:53

L'Associazione americana dei casinò sollecita il Governo federale a rivedere le norme sulla segnalazione delle vincite alle slot.

Scritto da Redazione
Aga: 'Il Governo federale riveda le norme sulle slot'

L'American gaming association saluta con favore l'ordine esecutivo dell'amministrazione Trump di identificare rapidamente le opportunità di riforma della regolamentazione per contribuire a promuovere la creazione di posti di lavoro e la crescita economica. L'industria dei giochi americana è stata tra i settori più colpiti dell'economia a causa della pandemia di Covid-19, che ha richiesto la chiusura temporanea di tutti i 989 casinò commerciali e tribali in tutto il Paese.

"Mentre l'industria del gioco si riapre in sicurezza e cerca di tornare alla salute finanziaria, un'area critica della riforma normativa che l'amministrazione dovrebbe prendere in considerazione è l'ammodernamento della soglia di segnalazione del jackpot di 1.200 dollari, che è in vigore dal 1977", afferma Bill Miller, presidente e Ceo dell'American gaming association. “L'attuale soglia è obsoleta e impone significativi oneri di conformità sia al servizio delle entrate interne (Irs) sia al settore dei giochi. L'anno scorso, l'Aga ha nuovamente incoraggiato il Dipartimento del Tesoro ad aggiornare la soglia di segnalazione del jackpot a un livello realistico, in linea con l'inflazione, come 5.000 dollari. L'aumento della soglia non solo consentirebbe all'Irs di concentrare le sue limitate risorse esecutive su quei contribuenti che hanno più probabilità di ottenere vincite nette alle slot che sono tassabili a fine anno, ma ridurrebbe significativamente anche le strette interazioni necessarie tra dipendenti di gioco e utenti al fine della compilazione dei moduli fiscali. Questo cambiamento di politica, supportato da membri del Congresso bipartisan, era già atteso da tempo prima della pandemia, e ora ha un'importanza aggiuntiva quando l'industria del gioco emergerà da questa crisi".

LA NORMATIVA FEDERALE - Secondo la normativa federale, quando un utente del casinò vince un jackpot alle slot machine di 1.200 dollari o più, la macchina viene temporaneamente messa fuori produzione mentre l'utente deve compilare un modulo di dichiarazione fiscale W-2G.
Mentre i jackpot delle slot sono aumentati costantemente con l'inflazione negli ultimi decenni, la soglia di 1.200 dollari che innesca l'emissione di moduli fiscali è rimasta statica da quando è stata fondata nel 1977. Un jackpot da 1.200 dollari nel 1977 sarebbe equivalente a più di 5.000 oggi se adeguato all'inflazione.
Poiché la soglia non è stata monitorata con l'inflazione, si è verificato un aumento significativo del numero di jackpot segnalabili, causando più inefficienze operative e aggiungendosi al mare di moduli W-2G che attualmente allagano un Irs sottodimensionato e a corto di personale.

 

 

 

Articoli correlati