skin

Bmm Testlabs, arriva la nuova manager Tracy Hecker

20 febbraio 2020 - 09:26

La professionista Hecker entrerà a far parte del team come direttore dello sviluppo aziendale del Nord America.

Scritto da Redazione
Bmm Testlabs, arriva la nuova manager Tracy Hecker

 
Bmm Testlabs, il laboratorio di test di gioco che fa consulenza sulla conformità dei prodotti, presenta la manager Tracy Hecker che sarà direttore dello sviluppo aziendale di Bmm del Nord America.
 
Mike Ornstein, Vp, Business Development North America, ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Tracy nel nostro team, una professionista esperta e di talento che lavorerà per lo sviluppo aziendale di Bmm. La sua vasta esperienza nelle relazioni con i clienti e nelle operazioni di produzione di giochi, ci aiuterà a continuare a fornire il mondo di classe per i nostri clienti. In qualità di direttrice, svolgerà un ruolo fondamentale nel continuare a sviluppare e approfondire le relazioni con i nostri clienti nell'ambito delle nostre attività di conformità tecnica, test e consulenza".
 
Tracy ha oltre 15 anni di esperienza di gioco, in cui ha ricoperto vari ruoli incentrati su relazioni con i clienti, project management e account management presso DiTronics Financial Services. Prima di entrare in Bmm, ha trascorso 3 anni come National account manager, dove era responsabile della supervisione della gestione quotidiana di oltre 55 account negli Stati Uniti.
 
Hecker ha dichiarato: "Sono onorata di essere il direttore di Bmm, Business Development per il Nord America. È stato incredibile osservare la crescita di Bmm nel corso degli anni e sono lieta di far parte del loro rinomato team di esperti globali, in cui allineiamo il nostro first-class con le soluzioni di test con le esigenze di conformità tecnica dei nostri clienti. Non vedo l'ora di sviluppare e rafforzare le relazioni con i nostri clienti contribuendo al successo continuo di Bmm".

Articoli correlati