skin

Atlantic City: lo strip club del Taj Mahal vuole riaprire

25 settembre 2017 - 09:11

Il Trump Taj Mahal sta per riaprire i battenti e si candida anche l'ex strip club che operava al suo interno.

Scritto da Mc
Atlantic City: lo strip club del Taj Mahal vuole riaprire

Lo strip club in funzione all'interno del Trump Taj Mahal casino di Atlantic City, che ha chiuso i battenti lo scorso autunno, reclama i suoi diritti a offrire intrattenimento per adulti una volta che la struttura riaprirà i battenti con nuovi proprietari. Boardwalk 1000, Llc ha portato Scores Atlantic City in tribunale dopo che i proprietari dello strip club hanno chiesto di poter tornare in attività una volta che l'ex casinò riaprirà come Hard Rock Atlantic City.

Il Taj Mahal aveva ufficialmente chiuso i battenti nell'ottobre scorso, mandando a casa circa 3mila persone, dopo una durissima controversia tra l'ex proprietario, il magnate Carl Icahn (amico di Donald Trump) e i sindacati su un nuovo contratto di lavoro, in particolare relativamente ai benefici assicurativi e pensionistici. Nel marzo 2017 Hard Rock International ha raggiunto l'accordo per acquisire la struttura, annunciando inoltre un piano da 375 milioni di dollari per la sua ristrutturazione così da farla diventare, come sua caratteristica, a tema musicale. Si chiamerà Hard Rock Atlantic City e la sua riapertura è prevista per l'estate del 2018.
 
Secondo Boardwalk 1000, Scores ha “impedito e compromesso” i piani dei proprietari di rilanciare la struttura a causa dell'insistenza dello strip club, secondo il quale la stessa non può aprire senza di loro.
 
Nella causa presentata, Boardwalk insiste che Scores non ha alcun diritto futuro sulla struttura.
 
 

Articoli correlati