skin

Casinò Mendrisio, il 18 esce per 6 volte di fila all'american roulette

11 novembre 2019 - 16:36

Al Casinò Mendrisio sfidata la teoria delle probabilità: il 18 esce per 6 volte di seguito all'american roulette.

Scritto da Anna Maria Rengo
Casinò Mendrisio, il 18 esce per 6 volte di fila all'american roulette

Evento più unico che raro al tavolo dell’american roulette del Casinò Admiral di Mendrisio.
È stata una vera e propria serata dei record al tavolo numero 14, in quanto il numero 18 è uscito per ben 6 volte consecutive; oltre al pagamento della vincita è stata pagata anche la scommessa del “Colpo triplo”, possibilità di scommessa che viene data dalla casa da gioco, pagata 70 volte la puntata. In questo raro caso, però, sono stati effettuati ulteriori 3 pagamenti sul numero 18. Questo avvenimento ha suscitato un grande entusiasmo sia da parte dei giocatori che da parte degli impiegati che hanno ricevuto una cospicua mancia.

Si tratta di una prima assoluta per la casa da gioco del Mendrisiotto in quanto “le probabilità sono di 1/70 milioni”, spiega la responsabile marketing Leila Bigolin Mros.

“È stato un momento eccezionale che ha lasciato tutti i giocatori a bocca aperta. A partire dalle ore 23:37 fino alle ore 00:19 l’unico numero su cui è si è fermata la pallina della Roulette è stato il numero rosso 18”, continua Bigolin Mros.

Il responsabile dell’informatica, Luigi Menegolo, spiega: "“Al Casinò Admiral di Mendrisio abbiamo 10 tavoli di american roulette, perché questa casualità si verifichi, considerando la nostra media attuale di spin al giorno, significa che questo evento potrebbe riprodursi 1 volta ogni 88 anni. Ma se consideriamo unicamente la ruota di quel tavolo di American Roulette, sarebbe in realtà di 1 volta ogni 474 anni”.

Anche la direzione della casa da gioco è rimasta esterrefatta da questa casualità ma ha tenuto a specificare che tutte le infrastrutture da gioco vengono controllate regolarmente, in questo specifico il controllo riguarda la messa in bolla dei cilindri.

Si tratta, quindi, di una casualità al 100 percento, che forse si riproporrà tra 400 anni anche se, come tiene a specificare Bigolin Mros: “al Casinò Admiral di Mendrisio tutto può succedere!

 

Articoli correlati