skin

Chat bots e realtà virtuale, temi caldi del Georgia Gaming Congress

17 gennaio 2017 - 12:18

Tra gli eventi da non perdere, al prossimo Georgia Gaming Congress, quello dedicato ai chat bots e alla realtà virtuale.

Scritto da Redazione
Chat bots e realtà virtuale, temi caldi del Georgia Gaming Congress

I chat bots, ossia quei programmi che sminulano una conversazione tra un robot e un essere umano, sotto la lente, per quanto riguarda il loro utilizzo nel settore del gioco, della prossima edizione del Georgia Gaming Congress, evento di cui Gioco News è media partner e che è in programma a Tbilisi. Ne parlerà, il primo marzo, Vadim Potapenko, development manager di Slotegrator, che illustrerà in particolare i vantaggi, anche finanziari, del loro utilizzo per quanto riguarda i casinò online. Per l'occasione, prenderà ad esempio il caso di sucesso di Slotegrator.
Da parte sua, sempre lo stesso giochi, Ivan Kondilenko (Casexe), parlerà della realtà virtuale per i casinò online e di come è possibile costruirla. In realtà Casexe è uno sviluppatore di softeware per casinò che ha portato avanti dei progetti sia per quelli terrestri che quelli online, oltre che per le scommesse sportive. L'obiettivo è di far diventare 'reale' la reatà virtuale dei casinò online.

Articoli correlati