skin

Colorado, agosto magro per i casinò: incassi in calo del 2,5 percento

16 ottobre 2023 - 16:06

I casinò del Colorado chiudono agosto con incassi in calo del 2,5 percento rispetto allo stesso mese del 2022.

Scritto da Mc
Foto di Kait Herzog su Unsplash

Foto di Kait Herzog su Unsplash

Le tre città che nel Colorado che ospitano casinò si sono combinate per generare 94,2 milioni di dollari di proventi di gioco ad agosto, un calo del 4 percento rispetto ai 98,1 milioni di dollari di luglio e del 2,5 percento rispetto ai 96,6 milioni di dollari di un anno fa.
Nonostante questi cali, i numeri di agosto hanno prodotto il terzo totale mensile più alto dell’anno, dietro solo a luglio e marzo (95,9 milioni di dollari).
Tutti i casinò al dettaglio del Colorado si trovano in tre città, Black Hawk e Central City sono adiacenti l'una all'altra a ovest di Denver, mentre Cripple Creek serve allo stesso modo i residenti di Colorado Springs.
Molti di questi casinò hanno stretto partnership per le scommesse sportive, ma i casinò online del Colorado rimangono illegali. Lo slancio continua a crescere verso la legalizzazione dell’iGaming, ma i casinò al dettaglio rimangono l’unica opzione finché ciò non accadrà.

Black Hawk è la più grande di queste città per volume e statura. Ci sono 16 casinò Black Hawk, comprese numerose proprietà in stile resort. Il volume delle puntate di agosto ha confermato il suo dominio con un ricavo lordo rettificato di 72,7 milioni di dollari.
I casinò di Cripple Creek hanno registrato un ricavo lordo rettificato di 14,9 milioni di dollari, guadagnando una quota di mercato del 15,9 percento. Tuttavia, anche questi numeri sono diminuiti del 2,1 percento su base mensile e del 7,7 percento su base annua.
Il restante 6,9 percento proviene dai 6,5 ​​milioni di dollari dei casinò di Central City, che è stato il più colpito, perdendo il 14,1 percento su base mensile e il 12,3 percento su base annua.

Altri articoli su

Articoli correlati