Emirati Arabi, Wynn Resorts cerca personale per il casinò di Ras Al Khaimah

Nel 2027 a Ras Al Khaimah - negli Emirati Arabi Uniti – aprirà i battenti il casinò di Wynn Resorts, che ha pubblicato una serie di avvisi per la ricerca di personale qualificato.
Scritto da Redazione

© Wynn Al Marjan Island - Pagina Facebook

Sarà Ras Al Khaimah, la città più grande e capitale dell'Emirato di Ras Al Khaimah – negli Emirati Arabi Uniti – ad ospitare il primo casinò legale della regione, in funzione dal 2027: il Wynn Al Marjan Island.

La casa da gioco quindi opererà sotto il marchio di Wynn Resorts, che ha avviato da qualche tempo la ricerca di personale qualificato.

Secondo Arabian Gulf Business Insight, l'azienda prevede di assumere 330 dipendenti entro il 31 dicembre 2025. Nel secondo trimestre del 2025, Wynn Al Marjan Island ha assunto 52 nuovi membri del team, portando l'organico totale a 100, fra dirigenti senior, dirigenti e posizioni amministrative.

I nuovi avvisi per la ricerca di personale puntano a pit manager, dealer, responsabili delle operazioni ai tavoli, organizzatori di eventi notturni e dirigenti del marketing e della fidelizzazione per i mercati nazionali e internazionali.

Wynn è a caccia anche di vicepresidenti del marketing dei casinò, con il compito di creare e mantenere relazioni con individui ad alto patrimonio netto, agenti di gioco e influencer regionali.
Le posizioni dirigenziali prevedono anche il reclutamento, la formazione e la gestione di team di marketing e di responsabili dei casinò con sede in città chiave, tra cui Dubai, Riyadh, Doha e Il Cairo. Ulteriori ruoli di vicepresidente si concentrano su strategie di marketing mirate in Asia (inclusi Cina, Singapore, Giappone, Corea del Sud e Sud-est asiatico), Europa e Americhe.