Gambling Greece Conference, la crisi russo-ucraina cancella l'evento
Gli organizzatori della Gambling Greece Conference cancellano l'evento in programma a inizio marzo ad Atene.
Scritto da Amr
"A causa della situazione critica nel nostro paese (Ucraina) dobbiamo cancellare l'evento. Siamo molto dispiaciuti di dirlo, ma dobbiamo", e "speriamo che nel futuro avremo la possibilità di tenere il nostro evento".
Con queste parole gli organizzatori comunicano ai relatori l'annullamento della Gambling Greece Conference, che si sarebbe dovuta tenere il prossimo 1° marzo al Novotel di Atene, con l'obiettivo di coinvolgere non solo le aziende nazionali, ma l'intera industria internazionale del gaming.
Temi al centro dell'attenzione dell'evento, che si spera possa tornare a svolgersi nell'ancora maggiore speranza che la crisi internazionale trovi pacifica soluzione, le peculiarità e le prospettive del mercato greco del gioco d'azzardo, iniziando dalle condizioni per ottenere le licenze per proseguire con le tendenze dell'industria, i metodi per promuovere i casinò online e i siti di scommesse.
Il mercato greco si sta sviluppando rapidamente: nel corso del 2020 il Ggr è salito alle stelle, raggiungendo la soglia dei 588 milioni di euro. Nel 2021 il mercato è stato valutato intorno ai 700 milioni di euro. Il Ggr è stimato in circa 1 miliardo di euro nel 2023.