skin

Il governatore della Virginia dice 'no' agli skill games, Miller (Aga): 'Protezione da macchine illegali'

20 maggio 2024 - 16:05

L'American gaming association plaude alla decisione del governatore della Virginia di porre il veto sulla legge sugli skill games.

Scritto da Redazione
foto tratta dalla pagina Facebook del governatore Glenn Youngkin

foto tratta dalla pagina Facebook del governatore Glenn Youngkin

Il governatore della Virginia, Glenn Youngkin, ha deciso di esercitare il diritto di veto sulla legislazione che avrebbe legalizzato e regolato i giochi di abilità in tutto lo Stato, rendendoli installabili anche nelle piccole attività. Una decisione commentata con favore dal presidente e amministratore delegato dell'American gaming association, Bill Miller: “Applaudiamo il veto del governatore Youngkin sull’SB 212, veto che proteggerà le comunità dalle macchine da gioco illegali e sosterrà non solo il divieto originale approvato dall’Assemblea generale nel 2020, ma anche le successive determinazioni giudiziarie nei tribunali della Virginia.

Continueremo a collaborare con le forze dell'ordine e le parti interessate civiche e religiose in tutto il Commonwealth per proteggere il ruolo fondamentale che le comunità svolgono nel determinare se gli skill games sono consentiti nelle rispettive giurisdizioni, che un recente sondaggio indica chiaramente come una delle principali preoccupazioni per la Virginia. Gli elettori si oppongono a stragrande maggioranza alla reintroduzione di queste macchine”.

Altri articoli su

Articoli correlati