Il mondo del gioco perde il senatore Reid, il cordoglio dell'Aga
Cordoglio anche nel mondo del gioco statunitense per la scomparsa del senatore Harry Reid.
Scritto da Mc
Cordoglio unanime, nel mondo politico ma anche in quello del gioco, per la scomparsa, all'età di 82 anni, del democratico Harry Reid, che era stato senatore al Congresso Usa, in rappresentanza del Nevada, dal 1987 al 2017.
Reid è stato tra i politici statunitensi che più si è occupato di gioco, con particolare riferimento alla legalizzazione del gioco online. E l'American gaming association, per voce del suo presidente e amministratore delegato Bill Miller, lo ricorda con parole riconoscenti: "Dai suoi giorni come presidente della Nevada Gaming Commission al ruolo di leader della maggioranza, l'impatto del senatore Reid sul Nevada e sull'industria dei giochi non ha eguali.
Era l'ultimo campione di gioco. Sono grato per aver conosciuto il senatore durante la mia carriera a Washington, Dc. Senza ombra di dubbio, il senatore Reid è stato una delle menti politiche più acute ed efficaci che siano mai entrate nell'arena.
A nome dell'Aga, le nostre condoglianze a sua moglie, alla famiglia e agli amici. Possa la sua memoria essere una benedizione".