In Gazzetta Ue il bando di gara per gestire il casinò di Contrexéville
Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale europea il bando di gara per la concessione dei servizi di gestione del gioco del casinò francese di Contrexéville.
Scritto da Redazione
C'è tempo fino alle ore 12 del 1° marzo 2022 per partecipare al bando di gara per la concessione dei servizi di gestione del gioco del casinò francese di Contrexéville, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale europea di oggi, 20 dicembre.
La concessione viene assegnata sulla base dei criteri indicati nei documenti di gara e il valore stimato, Iva esclusa, è di 35 milioni di euro.
La durata della concessione è pari a 144 mesi, cioè 12 anni.
L'ambito di applicazione della concessione è circoscritto ai tre settori di attività definiti dall'articolo 1 del decreto 14 maggio 2007 che disciplina i giochi da casinò (giochi d'azzardo, intrattenimento e ristorazione). I candidati offriranno l'operazione in un edificio di loro scelta, adattato ai vincoli operativi di un istituto di gioco.
DESCRIZIONE DELL'APPALTO - I servizi affidati al delegato comprendono: gestione di giochi, ristoranti e intrattenimento; l'obbligo per il concessionario di gestire l'opera e i suoi impianti secondo la normativa vigente durante la durata del contratto, di procedere all'apertura degli impianti, di assicurare la custodia degli impianti di sua competenza, di assicurare la sorveglianza degli impianti di sua competenza, di assicurare la buona manutenzione delle opere, delle attrezzature e dei materiali necessari per il corretto funzionamento del Casinò (giochi, intrattenimento, ristorazione), la fornitura di attrezzature e materiali necessari per il corretto funzionamento del Casinò, di contribuire allo sviluppo turistico, e all'animazione culturale e artistica del Comune; di organizzare un'attraente animazione del Casinò mediante l'organizzazione di spettacoli, concerti, eventi, ecc; il diritto per il concessionario di riscuotere dagli utenti il corrispettivo previsto dalla propria attività, previo pagamento delle somme dovute al Comune; l'obbligo di effettuare gli investimenti necessari al servizio pubblico.