skin

Intralot acquisisce Bit8 e rafforza il mercato dei casinò online

04 febbraio 2015 - 13:07

Londra - Novità importanti in casa Intralot. Il colosso di gioco ha infatti presentato in occasione di Ice Totally gaming, la fiera del gioco a Londra fino al 5 febbraio prossimo, l'acquisizione di Bit8, compagnia di soluzioni per piattaforme di gioco con sede a Malta. Si tratta di una formula all inclusive di scommesse sportive e casinò online, che include diverse funzioni come quella di Player Account Management (Pam), eWallet, strumenti di analisi in tempo reale, regole automatizzate.

Scritto da Sm

 

Il nuovo Ceo di Intralot Group, Antonis Kerastaris, sottolinea: "Regole e tecnologia convergono e sono la guida della nostra industria, attraverso nuovi modelli, dove forte è l'attenzione al giocatore, e sarà un elemento chiave di successo. Siamo molto contenti di unire le forze con Bit8, un innovatore globale nell'interazione tra azienda e cliente".

Angelo Dalli, Ceo di Bit8, aggiunge: "Bit8 è felice di entrare in questa alleanza globale con Intralot, che ci permette cosi' di offrire le nostre soluzioni in più di 50 paesi del mondo".

L'Ad di Intralot, Emilio Iaia, aggiunge a Gioconews.it: "Vogliamo orientarci sempre di più verso il B to C (Business to Consumer) e vendere non solo tecnologia, ma anche prodotto. Il gruppo Intralot si è ristrutturato recentemente in Italia, per poter competere con le opportunità future che questo paese può dare. E' ovvio che abbiamo bisogno di certezza di regole e prospettive". 

Articoli correlati