skin

Kiron, Spartinos: 'Investiamo in Spagna e accogliamo Suertia'

20 febbraio 2020 - 09:49

Il fornitore specializzato di giochi virtuali Kiron ha ampliato la propria portata nel mercato spagnolo lanciando con Suertia, parte del gruppo France Pari.

Scritto da Redazione
Kiron, Spartinos: 'Investiamo in Spagna e accogliamo Suertia'

 
Il portafoglio di giochi Kiron, disponibile sui canali di casinò online dell'operatore tramite la piattaforma BetMan Rgs, che offre un'esperienza di scommessa con gioco rapido su più eventi sportivi virtuali, lancia la partnership con Suertia, l'operatore spagnolo del gruppo France Pari.
 
L'accodo prevede una vasta gamma di contenuti virtuali coinvolgenti che vanno dal calcio ai cavalli e ai levrieri, oltre alla roulette da corsa e agli ultimi titoli del crescente portafoglio di giochi numerici di Kiron.
 
Kiron ha aperto nuove strade in Spagna lo scorso anno, dopo essere diventato il primo fornitore virtuale ad entrare nel mercato online regolamentato. Il recente accordo con Suertia, uno dei primi operatori a lanciare online dopo aver ottenuto una licenza dal regolatore spagnolo nel 2013, si baserà sulla quota di mercato leader di Kiron.
 
Steven Spartinos, Co-Ceo di Kiron, ha dichiarato: “La Spagna sta già dimostrando di essere un mercato importante per noi in modo strategico e la nostra collaborazione con Suertia dimostra la crescente domanda di contenuti virtuali tra giocatori e operatori locali.
 
Uno dei primi ad entrare nel mercato online spagnolo, Suertia è un marchio rispettato e affermato da aggiungere alla nostra base di clienti, a testimonianza della proposta di valore presentata dal nostro portafoglio BetMan".
 
Il Ceo di Pere Moliné di Suertia, un'entità del gruppo France Pari, ha dichiarato: “Prevediamo che l'ampia gamma di contenuti sportivi virtuali di Kiron si rivelerà un grande successo per i nostri clienti e, come nuova offerta in Spagna, non vediamo l'ora di provare i suoi prodotti sul mercato.
 
Il livello di personalizzazione e flessibilità della piattaforma BetMan Rgs non è secondo a nessuno e promette di favorire il coinvolgimento dei giocatori con un'interfaccia innovativa e un'esperienza di scommessa rapida".

Articoli correlati